Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!
Lifters

Ultimi argomenti

» presentazione
Gio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu

» allenamento a casa?
Mar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu

» Mi presento
Mar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu

» MR10 si rinizia ...ma come?
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

» ciao
Ven Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66

» Hola
Dom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped

» sono molto giovane u.u
Dom Lug 31, 2011 11:26 pm Da Cobra85

» Ciao!
Gio Giu 02, 2011 2:04 pm Da nett

» Aumento massa
Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Marzo 2017

LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

allenamento a casa?

Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro

ciao a tutti...purtroppo ho poco tempo per la palestra tra lavoro e il mio bimbo....secondo voi si può fare un allenamento almeno buono anche a casa? mia sorella mi ha consigliato di munirmi di attrezzi "di qualità" (lei mi ha detto di guardare su http://attrezzature-fitness.it/accessori_fitness_e_giochi.html). altri consigli?tipo quanto allenamento fare? quale attrezzo comprare?

MR10 si rinizia ...ma come?

Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali

a.Petto / Spalle / tricipiti

[ Lettura completa ]
Aumento massa

Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Ciao a tutti, ho letto alcune discussioni legate allo sviluppo della massa, ma alcuni dubbi rimangono e li riassumo di seguito:

Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:

Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …

[ Lettura completa ]

I link amici di Lifters

Con la speranza di potermi rifare...

Condividere
    Tarantino
    WebMaster

Numero di messaggi : 2215
    Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
    Reputazione : 22
    Punti : 1667

Con la speranza di potermi rifare...

Messaggio Da Tarantino il Mar Ott 13, 2009 1:25 pm

...racconto xchè sono qui.

Qualche giorno fa ho avuto un piccolo problema...problema che mi ha fatto compiere un gesto che altrimenti non avrei mai compiuto.

Un problema a casa (che non racconto) mi ha spevantato e senza pensarci 2 volte ho lasciato il corso e son tornato a Taranto.

Fortunatamente non è compromessa la strada militare...posso rientrare nel mese di gennaio 2010, ma cmq abbandonare il rav e i miei compagni, sapendo che loro ora finiranno e cominceranno il loro cammino, è triste...e spero davvero che il colloquio di dicembre col Colonnello non mi spezzi definitivamente le gambe.(non credo, dato che ho la documentazione, però...)

Detto questo, ora sono qui...anche se non scriverò molto...diciamo che ho un poco la testa frastornata, sono moralmente a pezzi e a dirla tutta, manco mi alleno più...si e no una-due volte a settimana.

Vorrei far scorrere questi mesi nella maniera più veloce e prduttiva(sotto il profilo economico) possibile, e non ho molta testa x seguire come una volta la palestra, il sito e le varie attività di un tempo.

Son deluso di me stesso...ho agito da coglione...

axel11
    AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 2043
    Reputazione : 31
    Punti : 1330

Re: Con la speranza di potermi rifare...

Messaggio Da axel11 il Mar Ott 13, 2009 3:17 pm

Ciao ale......mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo...questi sono momenti della vita lunghi ( non passano mai) e duri..pure io ci sono dentro adesso....solo con il tempo passa tutto....spero che passi in fretta tutto anche a te...cmq prenditi tutto il tempo di pensare, di risolvere i problemi personali....tanto come hai notato il forum non è affollatissimo......la palstra tienila come via di sfogo mentale e fisico...2 mesi non fanno niente ...per il resto..in bocca al lupo per tutto... Wink

The assassin sleepwalker will catch you

Boromir

Numero di messaggi : 391
    Reputazione : 14
    Punti : 291

Messaggio Da Boromir il Mar Ott 13, 2009 7:37 pm

Ciao! Hai fatto quello che ritenevi giusto in quel momento anche se ora, a mente fredda, forse hai realizzato che hai agito istintivamente, senza riflettere. Ma chi siamo noi per giudicare...
    Spero che abbia potuto risolvere il problema e ti faccio il migliore augurio di superare in fretta questo brutto periodo.
    Tarantino
    WebMaster

Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!

Messaggio Da Tarantino il Mar Ott 13, 2009 8:44 pm

axel11 ha scritto:Ciao ale......mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo...questi sono momenti della vita lunghi ( non passano mai) e duri..pure io ci sono dentro adesso....solo con il tempo passa tutto....spero che passi in fretta tutto anche a te...cmq prenditi tutto il tempo di pensare, di risolvere i problemi personali....tanto come hai notato il forum non è affollatissimo......la palstra tienila come via di sfogo mentale e fisico...2 mesi non fanno niente ...per il resto..in bocca al lupo per tutto... Wink

No, non freintendermi...io stò bene e non ho problemi, solo che ho compiuto un gesto stupido che stò rimpiangendo.
    Menomale che non ho compromesso nulla, sennò sai che danno?

E vabene...attendiamo sti 2 mesetti e vediamo come fare a risolvere il fattaccio...

Boromir ha scritto:Ciao! Hai fatto quello che ritenevi giusto in quel momento anche se ora, a mente fredda, forse hai realizzato che hai agito istintivamente, senza riflettere. Ma chi siamo noi per giudicare...
    Spero che abbia potuto risolvere il problema e ti faccio il migliore augurio di superare in fretta questo brutto periodo.

Grazie Renà, spero veramente di andare bene...e pensare che rendevo e volevano farmi capo plotone..una fesseria, ma era un punto di arrivo.

Poi 3 gg a settimana si fa educazione fisica, quindi allenamento, corsa, pompaggio a terra(flessioni) ecc, sono all'ordine del giorno...una cosa che x chi ama lo sport, è davvero grandiosa.
    Oltre a questo, mettici anche una disciplina e delle attività assurde...spettacolari..davvero sono rimasto colpito da quel mondo, e se non fosse x la mia freneticità, ora sarei ancora li.

Speriamo bene và...

axel11
    AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 2043
    Reputazione : 31
    Punti : 1330

Messaggio Da axel11 il Mar Ott 13, 2009 8:54 pm

ahh..scusa ale..avevo capito male...niente...non ci sono molto con la testa in sto periodo.....quando vuoi ese vuoi se ti va di raccontare una giornata tipo la..per farsi un'idea Very Happy

The assassin sleepwalker will catch you
    glutammico
    MODERATORE

Numero di messaggi : 776
    Reputazione : 20
    Punti : 404

Messaggio Da glutammico il Mer Ott 14, 2009 2:19 am

Hola Ale. Qualcosa tirerai fuori per questi 2 mesi e pensa positivo, che andra' tutto bene !!
    E ricorda che le cose, gli avvenimenti, le azioni, tutte, insegnano.
    Tarantino
    WebMaster

Messaggio Da Tarantino il Mer Ott 14, 2009 11:33 am

axel11 ha scritto:ahh..scusa ale..avevo capito male...niente...non ci sono molto con la testa in sto periodo.....quando vuoi ese vuoi se ti va di raccontare una giornata tipo la..per farsi un'idea Very Happy

Beh, la giornata comincia alle 5 e 30, sveglia, barba e adunata nella u di compagnia x andare a colazione.
    Alle 6 e 15, finita la colazione, si comincia con le attività addestrative, marcia, corsa, flessioni, lezioni in aula...un sacco di roba, e manco a dirlo, con lo stomaco pieno, non hai idea di quante persone avevano urti di vomito.

Fatto questo, senza pause, a meno di avvenimenti particolari, si qrriva alle 12...si aduna nuovamente nella u di compagnia e si va a mensa.
    Finito di mangiare si riprende con le attività...fino alle 16 e 30, poi si ha circa 1 ora di libertà prima di adunarsi nuovamente x andare a cenare(alle 17:30!!!) alla mensa.

Finito questo, cominciano le lotte...pulizia della compagnia, corsa x riuscire a lavarsi( c'erano 32 docce x 1300 persone) dato che le docce erano poche ed erano aperte solo 2 ore al giorno.

Ad un orario stabilito dagli scelti si faceva il contrappello...una procedura già di suo estenuante, che affrontata con l'ansia del rapporto e con la paura che x dispetto ti adunino nuovamente solo x farti stare dritto o per pompare...beh, immagina un poco come passavi quel momento.

C'era gente che sveniva al contrappello...immagina te...

Per il resto, cibo schifoso, docce sporche e con il solo rubinetto dell'acqua calda, quindi acqua incandescente, scelti esaltati e ambiente ostile...addirittura trà le varie compagnie...litigi ogni giorno, froci a non finire...diciamo che il rav è bello, ma devi avere un certo carattere, sennò fuggi dopo 2 giorni.

Che ne dici? Il 1° 2010 è ancora aperto e a Torino ci sono 2 centri documentazionali...se ti comporti bene ti lasciano in Piemonte e se hai culo ti mettono proprio vicino casa. Very Happy

Dai su, lo so che ci stai pensando...fatti coraggio!!! Exclamation Exclamation Exclamation

glutammico ha scritto:Hola Ale. Qualcosa tirerai fuori per questi 2 mesi e pensa positivo, che andra' tutto bene !!
    E ricorda che le cose, gli avvenimenti, le azioni, tutte, insegnano.

Uè Glù, si sò che alla fine qualcosa uscirà, ma ti faccio un piccolo esempio...l'altro giorno lavoravo x un tizio che tutto sommato mi pagava non poco (50 euro al gg) e lavoravo poche ore al giorno.
    Nonostante tutto, quando vedevo passare gente in divisa, mi salivano i nervi...stare li mi piaceva un bordello...e lascia stare il fatto che il rav sia un periodo particolare, dove sei "una spina" e devi fare la botta nonostante la tua totale inesperienza...li mi sentivo bene ed aver abbandonato, finendo col farmi il culo x contro di un coglione qualunque, mi faceva rodere come un pazzo!

Poi, tutto si saprà a dicembre....se Dio vuole, a gennaio sparisco nuovamente, consapevole però, così come hai detto tu, che l'esperienza vissuta mi servirà a non commettere altri gesti simili. Like a Star @ heaven

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab Mar 25, 2017 4:27 pm