lunedì : aerobica + addome
martedì rest
mercoledì aerobica
giovedì: addome
venerdì aerobica
sabato: rest
domenica addome
però non so ..di sicuro perdo massa magra anche ma almeno rimetto un po a posto la bf e poi dal 26 riparto ( spero) con i pesi..
Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan
stefanopunk ha scritto:Certe volte sono costretto a usare TARANTINO per SODDISFARMI più velocemente
axel11 ha scritto:io le cose più semplici non posso pensarle eh![]()
cmq per i lombari..dici che non prendono le articolazioni??..in teoria non tira la parte posteriore del ginocchio a stare attaccati?
stefanopunk ha scritto:Certe volte sono costretto a usare TARANTINO per SODDISFARMI più velocemente
axel11 ha scritto:ecco..allora farò così..a corpo libero posso farli ( no flessioni o trazioni però)...in teoria volevo fare anche delle contrazioni e simulare gli esercizi senza peso..a qualcosa servirà o dico una fesseria ??
axel11 ha scritto:io la vedevo sottu un altro aspetto: un mese a stare nella zona tapis roulant, step, ellittiche con le ragazze a parlare![]()
..connessione mente-f...
axel11 ha scritto:se per seriamente intendi che usano pesi..da me non molte di più.3
..una ragazza ha una costanza incredibile invece ma si ostina a fare solo aerobica e gambe
nonostante le dixca sempre di fare anche il resto
....non so perchè hanno quella mentalità strana
axel11 ha scritto:vorrei vedere se fosse quella ragazza che avevi davanti a fare il tapis roulant che ti chiedeva di dare una sbirciatina al bloc notes che cosa rispondevi tu
...io avrei rinunciato ai segreti di anni ma a una condizione
che non dico ..
» allenamento a casa?
» Mi presento
» MR10 si rinizia ...ma come?
» ciao
» Hola
» sono molto giovane u.u
» Ciao!
» Aumento massa