Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!
Lifters

Ultimi argomenti

» presentazione
Gio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu

» allenamento a casa?
Mar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu

» Mi presento
Mar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu

» MR10 si rinizia ...ma come?
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

» ciao
Ven Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66

» Hola
Dom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped

» sono molto giovane u.u
Dom Lug 31, 2011 11:26 pm Da Cobra85

» Ciao!
Gio Giu 02, 2011 2:04 pm Da nett

» Aumento massa
Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Ottobre 2017

LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     

Calendario Calendario

allenamento a casa?

Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro

ciao a tutti...purtroppo ho poco tempo per la palestra tra lavoro e il mio bimbo....secondo voi si può fare un allenamento almeno buono anche a casa? mia sorella mi ha consigliato di munirmi di attrezzi "di qualità" (lei mi ha detto di guardare su http://attrezzature-fitness.it/accessori_fitness_e_giochi.html). altri consigli?tipo quanto allenamento fare? quale attrezzo comprare?

MR10 si rinizia ...ma come?

Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali

a.Petto / Spalle / tricipiti



[ Lettura completa ]
Aumento massa

Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Ciao a tutti, ho letto alcune discussioni legate allo sviluppo della massa, ma alcuni dubbi rimangono e li riassumo di seguito:

Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:

Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …

[ Lettura completa ]

I link amici di Lifters


    Google Chrome os

    Condividere
    avatar
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE

    Numero di messaggi : 2575
    Reputazione : 60
    Punti : 2858
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    Google Chrome os

    Messaggio Da MOSTMUSCULAR il Gio Lug 09, 2009 3:38 pm

    Google compie un importante passo con l'ingresso nel mondo dei sistemi operativi, annunciando Google Chrome OS, un progetto opensource che mira a sviluppare un sistema operativo che inizialmente sarà destinato all'impiego con sistemi netbook. Più avanti nel corso dell'anno Google rilascerà i sorgenti del sistema operativo, mentre i primi netbook in grado di utilizzare il nuovo Google Chrome OS saranno disponibili sul mercato nel corso della seconda metà del 2010.

    Google sottolinea come i punti nodali del proprio sistema operativo saranno la velocità, la semplicità e la sicurezza: Google Chrome OS è progettato per essere leggero e reattivo, con lo scopo di portare l'utente sul web in pochi secondi. Si apprende che l'interfaccia utente sarà estremamente minimale e che nel complesso il nuovo sistema operativo sarà pensato espressamente per un'esperienza web-centrica. In maniera molto ambiziosa Google dichiara che verrà progettata un'architettura che permetterà all'utente di non doversi occupare dei normali problemi correlati a virus e malware o di effettuare continui aggiornamenti di sicurezza. Leggiamo nel comunicato ufficiale:

    "Abbiamo ascoltato molto i nostri utenti ed il loro messaggio è chiaro: i computer hanno bisogno di migliorare. Il pubblico vuole accedere istantaneamente alla propria casella email, senza perdere tempo ad aspettare che il computer ed il browser si avviino. Vogliono i loro computer sempre in attività e veloci e reattivi come quando li hanno comprati. Vogliono che i loro dati siano accessibili ovunque e non vogliono avere la preoccupazione di perderli o di dover fare dei backup. E, ancor più importante, non vogliono impiegare ore a configurare il computer per farlo funzionae con ogni nuovo componente hardware o di preoccuparsi di continui aggiornamenti software."

    Il sistema operativo della grande G sarà inoltre reso disponibile sia per piattaforme x86, sia per piattaforme ARM. Google ha inoltre sottolineato di essere già al lavoro con numerosi produttori e partner per poter rendere disponibile la propria soluzione su numerosi netbook nel corso del prossimo anno.

    L'architettura software è molto semplice: Google Chrome funzionerà con un nuovo sistema di gestione delle finestre su un kernel Linux. E per quanto concerne le applicazioni, la scelta di Google è estremamente chiara: la piattaforma di sviluppo sarà il web. Questo consentirà agli sviluppatori di impegnarsi nella realizzazione di nuove web-application che potranno comunque essere fruibili anche dagli altri browser presenti sul mercato, andando così ad aprire nuovi scenari ed innescando, potenzialmente, una rivoluzione della grande rete.

    Google vuole inoltre precisare come Google Chrome OS sia un progetto completamente separato da Android. Quest'ultimo è stato progettato per operare su una vasta gamma di dispositivi, dai cellulari ai netbook, passando per dispositivi di stampo più consumer come ad esempio i set-top box. Google Chrome OS è invece uno strumento pensato per coloro i quali trascorrono la maggior parte del proprio tempo sul web ed è progettato per equipaggiare sistemi PC in senso stretto, dai netbook a sistemi desktop tradizionali.

    La grande G auspica una attiva partecipazione della comunità open source per poter portare a compimento questo progetto e realizzare questa visione. Maggiori aggiornamenti su Google Chrome Operating System saranno disponibili nel corso dell'autunno.

    http://www.hwupgrade.it/news/software/google-chrome-os-arriva-il-sistema-operativo-della-grande-g_29552.html

    Hanno avuto una bella idea.Hanno detto di voler ridurre i tempi di avvio,quasi immune ai virus e specialmente gratuito. Se venisse fuori una bella cosina ci si potrebbe fare un pensierino.Sarà disponibile non prima della metà del 2010 per i notebook poi uscirà anche per pc


    _________________


    Remember In ricordo del nostro idolo

    stefanopunk ha scritto:Certe volte sono costretto a usare TARANTINO per SODDISFARMI più velocemente

      La data/ora di oggi è Gio Ott 19, 2017 7:10 pm