Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!
Lifters

Ultimi argomenti

» presentazione
Gio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu

» allenamento a casa?
Mar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu

» Mi presento
Mar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu

» MR10 si rinizia ...ma come?
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

» ciao
Ven Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66

» Hola
Dom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped

» sono molto giovane u.u
Dom Lug 31, 2011 11:26 pm Da Cobra85

» Ciao!
Gio Giu 02, 2011 2:04 pm Da nett

» Aumento massa
Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Novembre 2017

LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930   

Calendario Calendario

allenamento a casa?

Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro

ciao a tutti...purtroppo ho poco tempo per la palestra tra lavoro e il mio bimbo....secondo voi si può fare un allenamento almeno buono anche a casa? mia sorella mi ha consigliato di munirmi di attrezzi "di qualità" (lei mi ha detto di guardare su http://attrezzature-fitness.it/accessori_fitness_e_giochi.html). altri consigli?tipo quanto allenamento fare? quale attrezzo comprare?

MR10 si rinizia ...ma come?

Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali

a.Petto / Spalle / tricipiti



[ Lettura completa ]
Aumento massa

Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Ciao a tutti, ho letto alcune discussioni legate allo sviluppo della massa, ma alcuni dubbi rimangono e li riassumo di seguito:

Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:

Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …

[ Lettura completa ]

I link amici di Lifters


    Garcinia Cambogia...

    Condividere
    avatar
    freespirit

    Numero di messaggi : 667
    Località : Roma
    Misure : ...90-60-90..sono la più fica del forum..:-P e il mio massimale di stacco è più alto di quello di Goldy!!XD!!
    Reputazione : 8
    Punti : 446
    Data d'iscrizione : 12.02.09

    Garcinia Cambogia...

    Messaggio Da freespirit il Dom Mar 22, 2009 1:34 pm

    Ne avete mai sentito parlare??? mi hanno detto che è ottima per bruciare grassi..o meglio è in grado di ridurre la sintesi degli acidi grassi...praticamente ne dovrebbe far assorbire di meno...e dovrebbe aiutare a scomporre il grasso già presente...
    So di persone che si sono trovate bene... scratch
    avatar
    HERCULES titti

    Numero di messaggi : 424
    Età : 28
    Località : bergamo provincia
    Reputazione : -15
    Punti : 378
    Data d'iscrizione : 21.02.09

    Re: Garcinia Cambogia...

    Messaggio Da HERCULES titti il Dom Mar 22, 2009 7:00 pm

    GARCINIA, garcinia cambogia Desc

    Famiglia delle Clusiacee, Hypericaceae-Guttiferae
    È un albero di media altezza, cresce spontaneamente nell’India Meridionale, in Indocina, in Cambogia, nelle Filippine, ha delle lucenti foglie verde scuro e di varie forme. lanceolate, elittiche, ovobate.La garcinia produce un frutto di forma ovale, molto largo, ricoperto da un grosso e carnoso pericarpo di colore arancio o giallo. In virtu’ della sua acidulita’ la corteccia della Garcinia, quando è essiccata, diventa un ottimo condimento per insaporire il carry. Ipopoli del Sud dell’India in particolare nella costiera del Malabar, la adoperano come altrenativa al Tamarindo ed al lime

    E’ sia un alimento che un farmaco, il frutto e’ consumato da secoli dalle persone del sud-est-asiatico La BUCCIA e’ adoperata in uso esterno come anestetico e astringente, mentre per via interna si usa il DECOTTO dei FRUTTI SECCHI, per curare i REUMATISMI ed i DISTURBI GASTRO-INTESTINALI.

    Parti usate La scorza, la buccia del frutto

    CONTIENE
    Come principio attivo, contiene in buona quantita’, l’acido idrossicitrico HCA, presente in alta concentrazione sia nei frutti essiccati che in alcuni preparati della pianta, sembra che questo acido sia in grado di inibire l’enzima ATP citratoliasi, di enorme importanza nella metabolizzazione dei grassi, agisce diminuendo la trasformazione degli zuccheri in grassi nella cellula e ne accellera anche la eliminazione Questo acido e’ anche in grado di diminuire il senso della fame. La SCORZA del FRUTTO, contiene vitamine, carotenoidi, flavonoidi, polisaccaridi, acido idrossicitrico

    ATTIVITA' GARCINIA
    Si puo’ usare come coadiuvante nel trattamento della obesita’ e favorire il dimagrimento, e come anticellulite, per abbassare il colesterolo alto ed i trigliceridi, riduce l'assorbimento dei cibi, è una pianta depurativa
    L'idrossicitrato, contenuto nella buccia del frutto di Garcinia cambogia, agisce sul fegato e in altri distretti (tessuto adiposo, intestino tenue etc.) riducendo la produzione di colesterolo e trigliceridi (fino al 27%) a partire dagli zuccheri. Questo comporta una riduzione dell'accumulo di grassi, inoltre l'organismo, avendo a disposizione una grossa quantità di energia derivante dalla demolizione completa degli zuccheri attraverso il ciclo dell'acido citrico, non sente il bisogno di ingerire ulteriore cibo, con conseguente, diminuzione del senso dell'appetito.
    La demolizione finale degli zuccheri, delle proteine e dei grassi ingeriti avviene nei mitocondri attraverso il ciclo dell'acido citrico (ciclo di Krebs) con produzione di energia attraverso la catena respiratoria a questo direttamente collegata. Quando l'ingestione di cibo, in particolare di zuccheri, è in eccesso, una parte del citrato (prodotto chiave per il funzionamento del ciclo di Krebs) esce nel citoplasma e qui, ad opera dell'enzima citratoliasi, dà origine con successivi passaggi agli acidi grassi, al colesterolo e di conseguenza all'immagazzinamento dell'energia in eccesso sotto forma di grasso, che viene depositato nel tessuto adiposo. L'idrossicitrato limita fortemente l'attività dell'enzima citratoliasi pertanto blocca drasticamente questo processo di immagazzinamento sotto forma di grasso favorendo invece la demolizione completa degli alimenti con produzione di energia, di conseguenza conferisce senso di sazietà.

    USO ESTERNO
    Nella tradizione ayurvedica, la polvere di garcinia cambogia può essere utilizzata per gargarismi da fare dopo la pulizia dei denti.

    CONTROINDICAZIONI, non sono stati segnalati fenomeni di tossicita’ acuta o cronica in seguito al regolare consumo di Garcinia.
    L’unica AVVERTENZA è nei SOFFERENTI di DIABETE, in quanto l’acido idrossicitrico aumenta la sensibilita’ all’insulina, e c’e’ inoltre da valutare una eventuale formazione di corpi chetonici, di quelle sostanze cioe’ che si formano durante la demolizione degli acidi grassi, comunque l’uso di questo acido e’ da sconsigliare ai pazienti affetti da patologie CARDIOVASCOLARI, in chi soffre di IPERTENSIONE e nelle donne in GRAVIDANZA.



    va bene???? Very Happy
    avatar
    Tarantino
    WebMaster

    Numero di messaggi : 2215
    Età : 31
    Località : Taranto
    Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
    Reputazione : 22
    Punti : 1667
    Data d'iscrizione : 13.11.08

    Re: Garcinia Cambogia...

    Messaggio Da Tarantino il Dom Mar 22, 2009 10:11 pm

    Rep x te...ma dove lo hai rubato? Laughing

    avatar
    freespirit

    Numero di messaggi : 667
    Località : Roma
    Misure : ...90-60-90..sono la più fica del forum..:-P e il mio massimale di stacco è più alto di quello di Goldy!!XD!!
    Reputazione : 8
    Punti : 446
    Data d'iscrizione : 12.02.09

    Re: Garcinia Cambogia...

    Messaggio Da freespirit il Dom Mar 22, 2009 10:19 pm

    Questo l'avevo già letto su un sito ma su un altro la classificavano come droga... Shocked ..bho..non sapevo che adesso la si poteva anche trovare in erboristeria certa roba... Laughing
    avatar
    HERCULES titti

    Numero di messaggi : 424
    Età : 28
    Località : bergamo provincia
    Reputazione : -15
    Punti : 378
    Data d'iscrizione : 21.02.09

    Re: Garcinia Cambogia...

    Messaggio Da HERCULES titti il Lun Mar 23, 2009 10:14 pm

    ho il mio giro Exclamation

    Contenuto sponsorizzato

    Re: Garcinia Cambogia...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer Nov 22, 2017 8:40 am