vi posto un video di tacco di qualche tempo fa...poco piu di un mese...ovviamente è per farvi vedere come sono bravo e quanto peso riesco a tirare su

Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan
Zacros ha scritto:Allora:
1) Parti con la schiena a 90°
2) Parti col culo alto e la presa troppo larga
3) Non senti e cerchi la spinta dei piedi,ma stacchi solo di schiena
4) Non adduci le scapole
stefanopunk ha scritto:@zacros: era la prima volta che mi filmavo e io stesso ho notato uin sacco di errori ora cerco di partire con i piedi piu stretti e le punte verso l'esterno ma in questo set mi trovo un po peggio e sento che schieno ancora di piu, per ora sono un po incasinato con gli esami ma dalla prossima settimana torno ad allenarmi con costanza e vedo di fare nuovi video...ma secondo te mi converrebbe provare il sumo o comunque alternare?
@tarantino:purtroppo sono anche secco...comunque quella maglietta mi fa sembrare cubico
Tarantino ha scritto:Beh zac, allora così rimani coi difetti che hai...o sbaglio?
Zacros ha scritto:
Secondo me,vedendo le tue leve,il sumo sareme ideale,oltre che ti correggerebbe la tendenza ad usare prevalentemente la schiena.Se però volessi passare al sumo ti consiglierei di cambiare schema e fare molto volume per acquisire la tecnica,dato che il sumo ne necessita parecchio
Zacros ha scritto:... sopperisce alla mancanza di una schiena forte.
stefanopunk ha scritto:Zacros ha scritto:
Secondo me,vedendo le tue leve,il sumo sareme ideale,oltre che ti correggerebbe la tendenza ad usare prevalentemente la schiena.Se però volessi passare al sumo ti consiglierei di cambiare schema e fare molto volume per acquisire la tecnica,dato che il sumo ne necessita parecchio
le gambe forse sembrano un po piu lunghe perche l'inquadratura è presa "da sotto"...in realta sono piuttosto basso...1.70-75 (non so non mi misuro da un bel po)...
il sumo l'ho prvato qualche volta ma non mi ci trovo tanto bene di sicuro sbaglio qualcosa perche il problema piu grosso è che mi scartavetro le cosce con le mie stesse mani...il che mi rende impossibile fare piu di due ripetizioni...poi le mie gambette sono deboli rispetto alla schiena come testimoni ail mio squat che è a livelli ridicoli...faccio dei video settimana prossima magari se hai tempo e pazienza e vuoi dargli un occhio ogni consiglio è ben accetto...chiaramente.
volevo passare al sumo perche ho sentito anche che ha molto transfert sullo squat e sul sitting back in particolare...
p.s. vi ricordate dell esame di fisica di cui vi ho scritto qualche tempo fa su un altro post...bhe 24 che faccio lo tengo o lo rifiuto??
» allenamento a casa?
» Mi presento
» MR10 si rinizia ...ma come?
» ciao
» Hola
» sono molto giovane u.u
» Ciao!
» Aumento massa